top of page

L'unico Centro Solidale Polivalente di R.C.

Messaggio di Benvenuto,

 

La Chiesa Cristiana ha sviluppato un sistema, nato dall'impegno dei cristiani a motivo della missione che devono praticare su tutta la terra, partendo dalla predicazione della salvezza e completandola con azioni simili a quella del buon samaritano dove vige il principio della benignità offerta al bisognoso oltre ogni suo merito, per affermare le opere di Dio in mezzo a quelle dell'uomo che nella maggior parte dei casi opera in vista di un tornaconto personale.

A queste azioni di solidarietà, si unisce, per identificazione, l’impegno cristiano nel campo sociale al fine di giungere alla benedizione tramite l'applicazione e la diffusione, a livello istituzionale e sistemico, dei principi contenuti nella dottrina sociale della Bibbia.

Il circuito di funzionalità praticato da noi, supera ogni barriera denominazionale e si pone in umile osservazione verso quanti, come il samaritano, sanno sollevare i bisognosi dalla disperazione e salvare i deboli dalle loro circostanze afflittive, nella convinzione che gli uomini di buona volontà sono un grande esempio di umanità e che la loro azione supera le barriere dottrinali ed i rigorosi limiti dell'intransigenza religiosa.

 

 

 



Sinceramente,



​

​

Dr. Tony Moscato
​Presidente Centro Cristiano del Mediterraneo

Il Nostro Pensiero

Proclamare l’amore salvifico di Dio ed il rapporto dell’uomo con Lui. l’Evangelo del Regno di Dio, si prefigge di apprendere da Dio i sentimenti ed i comportamenti per applicarli tra gli uomini fino ad essere sale della terra e luce del mondo.

Ci proponiamo di diffondere la buona notizia dell'amore di Dio per mezzo di Gesù Cristo e agire nel sociale a favore dei più bisognosi, per applicare la morale e l’etica cristiana.

​

La Nostra Storia

Il Pastore Gilberto Perri, fondatore della Chiesa e del Centro, condotto dallo Spirito Santo creò un sistema che è cresciuto grazie al suo sacrificio quotidiano e all'impegno di coloro che lo hanno seguito nella missione assegnata, partendo dalla predicazione della salvezza e completandola con azioni simili a quella del buon samaritano dove vige il principio della benignità offerta al bisognoso per affermare le opere di Dio.

bottom of page